quello che trovo girando per i blog… (grazie)

solo_sole

solo_sole

Quelle volte che senti attorno a te le passioni delle persone, le gioie e le sofferenze. I piccoli drammi di ogni giorno o quelli che arrivano da lontano e sono incastrati dentro di te. Che vorresti scioglierli ma non è poi così semplice. O quelle piccole azioni da super_super_eroe che ti fanno commuovere un po’. Le grandi gioie di poter stringere la persona giusta e sentirne il calore, condividerne e dividerne le tristezze e le gioie, sentire che qualcuno sta cambiando strada, nonostante l’età, vedere che pure altre cose rimangono uguali e pensare che anche tu vorresti…

Poi pensare ad un viaggio, lontano o vicino, adesso o domani o il mese prossimo, ricordarti perché ti piace viaggiare. Sentirsi stanco e ispirato.

Ma a voi, ogni tanto, non viene voglia di spaccare tutto? Anche solo metaforicamente. Anche solo una vecchia bomboniera di coccio, con la furia di un criceto prenderla e sbatterla per terra… Beh, facciamolo. Basta che poi, per senso del dovere, non ci mettiamo subito a spazzare per terra per raccogliere i pezzi.

Buonanotte amici

Un pensiero su “quello che trovo girando per i blog… (grazie)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...