Disegnando in compagnia

L’ultima volta vi ho presentato una nuova ospite del blog, mia nipote C. che ci ha regalato qualche immagine scattata qui e là allegramente durante un pomeriggio disordinato.

Oggi è il turno di una nuova ospite che ci allieterà con la sua arte, nelle sue varie forme, per qualche tempo (chissà quanto…). Si chiama A., anche lei è mia nipote ed è dotata di quel tipico estro artistico che in genere alla mia famiglia manca totalmente.

A lei ho fatto una proposta alternativa: leggere il racconto ospitato da Troppicolori che trovate qui e trarne un disegno che la ispirasse. Prima di tutto fate un salto anche voi a (ri)leggere il racconto lasciando magari un commento… quindi divertitevi ad immaginare cosa avreste disegnato al posto suo. Alla fine (ma solo alla fine), cliccate sul link qui sotto e scoprite la Fantasia di A.

filiponti A.

La sua creatura è ispirata dai colori e dalla immaginazione ed un pochino anche dall’ambientazione. Mi ha confessato sorridendo, ma rimanga fra noi, che non conosceva l’esistenza dei Filiponti e che su internet non ne ha trovato traccia… Adesso ce ne è una piccola impronta…

Buona domenica a tutti!

Rispondi

