camminando in compagnia

Amici di tutto il mondo,
questa settimana vi presento una nuova ospite, che spero in futuro si farà vedere spesso qui sul blog. Si chiama C., ama fare le fotografie, curiosare in giro, ridere e sorridere spesso, fa di continuo allenamenti e gare di nuoto sincronizzato, non sta ferma un minuto… e soprattutto è mia nipote!

Ieri, approfittando di un pomeriggio libero, abbiamo fatto quattro passi nel centro storico, ognuno con la sua macchina fotografica, facendo chiacchiere e scegliendo immagini fra le cose che ci capitavano all’occhio.

Visto che i suoi risultati sono stati decisamente più interessanti dei miei, le ho chiesto di mandarmi una piccola selezione da mettere qui sul blog.

Ognuna di queste immagini racconta una storia, piccola o grande che sia. Lasciatevi trasportare dall’immaginazione e vedrete molto di più di quello che c’è ad una prima occhiata… lasciatevi trasportare…

Prossimamente altre foto, magari a tema e… se siamo fortunati, anche la collaborazione di un’altra nipote che non vede l’ora di mettere mano alla matita ed ai colori per aiutare il blog a crescere…

5 pensieri su “camminando in compagnia

  1. wow, giovani sodalizi crescono! uno zio è sempre un ottimo mentore!
    ; ) auguri per i vostri progetti. le foto sono davvero suggestive. Punti di vista ricercati, ci ho messo qualche istante a capire dove fossero state scattate. brava C!

  2. sicuramente non è da tutti avere uno zio così, sono proprio felice… non vedo l’ ora di girare ancora un po’ per fare qualche scatto:)
    grazie di tutto!
    C. 😀

  3. Pingback: viaggiando verso Torino |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...