Prima domenica di dicembre…

IMG_1412

 

Ormai è tardi, la domenica è già iniziata e il letto chiama… ma voglio segnalarvi un’iniziativa davvero bella per questo mese , e guai a non dirvelo per tempo. Se avete un palmare con macchina fotografica che prendete in mano ogni cinque minuti, se avete amici che di continuo fanno foto con mezzi approssimativi e che spesso si concedono a edonistici autoscatti, se avete figlie quindicenni che amano ritrarsi continuamente con le amiche… insomma se conoscete Instagram non potete perdere il concorso della Zelda che per tutto il mese di dicembre ci sfida bonariamente in una gara senza vinti né vincitori ma con un sacco di buona volontà. Scopo: divertirsi fotografando una volta al giorno e condividendo emozioni e illustrazioni. Unico modo per partecipare: usare i seguenti hastag: #ptitzelda e #ptitday1 (poi ptitday2, ptitday3 e così via….) quando postate una foto su instagram.

E visto che dicembre è sempre un mese pieno di impegni e di feste, iniziare con un piccolo impegno carino, può rasserenare l’animo e chissà, magari far conoscere nuovi amici…

Firmato:
Un instagramer incallito

2 pensieri su “Prima domenica di dicembre…

  1. Una volta al giorno… sigh, sarebbe un buon metodo per esercitarsi, almeno per una come me, che la fotocamera la lascia nel dimenticatoio per mesi…
    Non sto centellinando come suggerito da te, perché io ho sempre molto da leggere per rimettermi in pari dopo le assenze nel e nei blog 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...