tempo di #nuoveidee

Ecco, non molto tempo fa avevo detto che mi piaceva l’autunno.
E vai a sapere perché…
Beh, semplicemente uno dei motivi è una serata come questa. Una di quelle in cui la stanchezza è tanta, ma anche la voglia di fare qualcosa di diverso e in qualche modo creativo.
Una di quelle serate che, anche se non piove, hai una voglia matta di startene dentro casa a pensare a qualcosa di originale da fare, a progettare qualcosa di assurdo per il futuro, a fare liste di cose da fare per tutto l’inverno perché così la prossima primavera non sbocceranno solamente i fiori, ma anche tu…
Prima di tutto ricollegarsi al mondo del web, riprendendo i contatti coi tanti blogger che mi piacciono ed aggiungere tanti link al mio blogroll. Poi viaggiare su pinterest che appena capisco come funziona sono sicuro mi piacerà tantissimo! Riprendere la mano con qualche cosa di pratico, un bel ‘faidate’ vecchio stile che comprenda anche fantasia, manualità e un bel po’ di riutilizzo e riciclo. Ecco, questo spero proprio di potervelo mostrare fra non molto tempo, magari viene qualcosa di carino…
Infine riprendere in mano la macchina fotografica che ultimamente sembra avere le ragnatele sopra e mi guarda tristemente in un angoletto.

E soprattutto… riprendere a leggere libri che mi mancano un po’ visto che non ho tempo per aprirne nemmeno uno da un bel po’ di tempo. E soprattutto considerando che è uscito l’ultimo libro di Stefano Benni che giace sul comodino della camera già da qualche settimana….

Sperando di iniziare bene realizzando questi desideri… vi saluto e vi auguro un buonissimo fine settimana!

8 pensieri su “tempo di #nuoveidee

  1. C’è anche il club “vorrei giornate da 48 ore” o 72 a questo punto. 🙂
    P.S. Se ti piace Pinterest (e il web Sociale in generale) non puoi non passare da twitter prima però eh. Per la serie diventa anche tu un “Social Media Addicted” così altro che 3 vite.. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...