Un lunedì per ricominciare

Una volta tanto il lunedì potrebbe non essere il peggior giorno della settimana. No, non preoccupatevi, non sono in ferie, non ho avuto qualche giorno di vacanza e tantomeno non ho vinto al superenalotto (soprattutto considerando che non ho giocato).
E si, oggi è sempre lunedì, la settimana lavorativa dura sempre gli stessi giorni e non ci sono novità in vista. Anzi, secondo i miei calcoli, mentre state leggendo, già da alcune ore dovrei essere al lavoro visto che oggi è una giornata particolarmente intensa.

Ma oggi è anche una giornata per ricominciare. Le scuole inizieranno fra un paio di giorni, l’autunno si avvicina (e questo l’abbiamo già detto), partono nuovi progetti e nuovi pensieri. Ma oggi ricomincia il mio programma radiofonico preferito e non vedo l’ora di sentire il podcast stasera, quando staccherò dal lavoro. E se vi pare poco… è perché non li conoscete abbastanza!!!

(per capire il titolo del programma basta risolvere il quiz nella vignetta sopra).

Buon lunedì a tutti!

6 pensieri su “Un lunedì per ricominciare

Rispondi

