basta poco – ovvero ci sono colori – 3

A volte basta poco per cambiare quello che ti sta attorno.

Oggi ad esempio è bastato andare a ritirare il tappeto che avevo portato in tintoria. Che è tornato bianco. Cioè non proprio bianchissimo come all’origine ma comunque è sicuramente meno grigio di prima. E la sala ha preso un altro gusto. E colore.

6 pensieri su “basta poco – ovvero ci sono colori – 3

  1. Un tappeto bianco? Sei coraggiosissimo!Io non lo potrei gestire…. c’ho il marito che mi cammina sempre con le scarpe… e meno male che il mio tasppeto è verde altrimenti sarebbe pieno di impronte!!!

  2. Ciao! basta poco davvero, io ora sono (forse provvisoriamente) a Genova, da 2 settimane (e sposata da 3 ..mi pare..), e dopo la prima settimana Alessio mi ha riportata a casa a prendere la mia scrivania col mio pc, che non avevamo potuto portare subito. Già ‘sto bilocale sembra un’altra cosa, con un pezzetto di roba mia.
    Dopo tanto tempo… e il rischio che il mio blog di cinema fosse cancellato (mi sono scordata di averlo, non avevo pagato “l’affitto!”), e assenza dalla blogosfera, torno a leggerti/ vi.
    Ben ritrovato!

Rispondi

