nuovi lunedì

Ho deciso che cercherò di trovare dei nuovi modi per affrontare il lunedì. Cioè svegliarmi e pensare che invece che un giorno pessimo, questo potrebbe essere un giorno speciale. La prima cosa è trovare un buon motivo.

Questa settimana il buon motivo ce l’ho: mancano 20 giorni al matrimonio del mio più vecchio amico. E vi pare poco?

Buon lunedì (soprattutto ai futuri sposi)!

4 pensieri su “nuovi lunedì

  1. Anche questo è un ottimo metodo, ma ho notato che con me non funziona troppo, non so perché ma non riesco a farmelo scivolare addosso… così ho pensato di prenderlo in contropiede pensando positivo….

  2. bella idea. anch’io ho cercato di farlo per un po’. poi mi son stufata, ma avevo ormai realizzato che il lunedì tutto sommato è anche sopportabile, ancora sotto “sedazione” del weekend. è il martedì che poi ci si risveglia e si è pienamente coscienti di essere ancora a inizio settimanaaaaaargh….. 😉

Rispondi

