un po’ di riposo….

Eccomi… ve lo avevo detto che avrei latitato per un po’… ma avrei voglia di raccontarvi tante cose…
Vorrei visitare i vostri blog e commentarli, vorrei narrarvi mille storie come Sherazade ne ‘Le mille e una notte’…

Invece dovrete accontentarvi di un breve aggiornamento perché adesso sono riuscito a prendere qualche giorno di ferie e mi sono trasferito armi a bagagli in Alto Adige, il primo posto che mi viene in mente quando penso alle vacanze ed al relax, insomma a qualche giorno lontano dal mondo per staccare la spina e dimenticare i ritmi del lavoro e della vita quotidiana.

Riprendere a respirare (nonostante la pioggia e le nuvole che incessanti coprono il sole ed il blu intenso del cielo), riprendere a dormire senza avere incubi, riprendere il ritmo che più mi fa sentire rilassato e naturale… questo è il meglio che può fare una vacanza.

Nel frattempo sono cambiate molte cose in casa e forse un giorno ne parlerò… ma prometto solennemente che nei prossimi giorni riprenderò un ritmo più normale qui sul blog con post e fotografie, idee ed immagini e sogni.

Avete suggerimenti? E voi come fate a scrivere sempre con costanza? … Avete tutta la mia stima (si chiama invidia in qualche caso, ma non badateci troppo…)!

8 pensieri su “un po’ di riposo….

  1. Bentornato! Visto che io sto scoppiando e che ormai per raggiungere il computer devo scavalcare scatoloni di ogni forma e dimensione, immagino che la tua domanda non sia rivolta a me (di sicuro non sono la persona giusta per rispondere)! Goditi la montagna, il kaiserschmarren e le saune…I’ll stay tuned!

  2. Ma ciao! Che bello in vacanza in Alto adige… ti rilassi, cammini, mangi ai rifugi( sarà che sono a dieta ma ucciderei per un bel piatto di canederli… ) .. ti godi la brezza serale… adoro la montagna !
    Per il resto aspetto post , news e foto…
    Chiedevi come facciamo ad essere costanti nei nostri blog?
    beh… io non lo sono!
    Ci son periodi che scrivo anche due post al giorno e riesco a sbirciare tutti i blog che seguo… altri periodi in cui “latito”… ma si sa.. noi blogger improvvisati ( improvvisati è riferito a me è! ) siamo così!!!

  3. se penso all’Alto Adige mi vengono in mente relax e coccole (intese come prendersi cura di se’). oltre a colazioni abbondanti e zuppe fumanti… insomma, fai bene!!!
    quanto a scrivere con costanza sul blog… io in realtà mi sono detta fin dal (recente) inizio che non volevo prenderlo come l’ennesima cosa in più da fare, magari rubando tempo a qualcosa a cui tengo. quindi non ho fissato obiettivi troppo alti, che non saprei mantenere. e se vedo che diventa un peso sono pronta a tagliare (o a ridimensionare). poi dipende anche da cosa ci si aspetta dal blog, che uso se ne vul fare…
    buona vacanza!

    • anche per me il blog deve essere un piacere e comunque cerco di seguirlo con un po’ di impegno e costanza… almeno per chi mi legge….
      e anche a me l’Alto Adige è una questione di profumi e sapori… relax e passeggiate….

Rispondi

