di sera

una bussola ti indica la direzione, ma non ti porta alla meta’.

 

così, con poche parole, una sera di qualche tempo fa ho capito molte cose. Che esse siano vere oppure no.

Buon venerdì, il week end è vicino!

11 pensieri su “di sera

  1. e così hai smesso di andartene in giro con una bussola in tasca, eh?! ora hai il tom tom!!! scherzo!!!!! per continuare con gli aforismi, è come dire che “la strada entra dagli scarponi”, se ho capito il senso … va bè, vado a lavorare che è meglio! ; ))) buon we. ah, ho risposto al tuo acuto commento! ; )

    • è un po’ che ho ‘perso’ la bussola… ma io l’aforisma l’ho inteso in modo diverso: puoi sapere dove andare, ma ci arriverai solamente se lo vuoi veramente. O se sei pronto ad affrontare le difficoltà che comporta.

  2. Buon venerdì !!!c’è un premio per te nel mio blog… passa a ritirarlo! 🙂

    p.s. io mi perdo anche con il Tom tom… 😀 perchè in definitiva.. non lo so mica mai dove sto andando!

Rispondi

