dubbi serali

Ecco alcuni dubbi serali:

1. perché non c’è mai abbastanza tempo per fare tutte le cose che si dovrebbe e soprattutto quelle che si vorrebbero fare?

2. perché è così bello riuscire a progettare un viaggio per andare a rivedere degli amici che non si vedono da tanto?

3. perché la cioccolata amara con le nocciole è così buona?

4. perché riuscire a tenere le cose in ordine è così difficile?

5. perché si ricordano bene i sogni della mattina appena prima di svegliarsi come se fossero veri?

Ecco, questi sono i miei dubbi del lunedì sera. Segno tangibile che è ora di andare a dormire. Che domani sarà una giornata speciale.

Buonanotte a tutti.

9 pensieri su “dubbi serali

  1. 1 Forse perchè non riusciamo a sdoppiarci…e/o a volte non si ha voglia davvero di farle…
    2/3 Gli amici a mio avviso sono la cioccolata amara con le nocciole, anche se non posso provarla dato che sono allergica…nel mio caso diciamo sono il cioccolato bianco col riso soffiato 😉
    4 Amiamo il caos fuori e dentro di noi, anche se non riusciamo a farcene una ragione.
    5 In quel sottile strascico di sonno/sogno…ci stiamo ancora dentro…di brutto!

    Eh si, domani sarà davvero una giornata speciale…è il mio compleanno!!! 😉
    Buonanotte 😀

  2. allora riflettiamo un attimo:
    1) il tempo per quelle che si “vorrebbero” fare è normale sia poco … perchè usiamo tutto il tmepo per fare quelle che “dovrebbero fare”
    2) Perchè viaggiare è bellissimo , viaggiare con gli amici pure, viaggiare per rivedere gli amici è il MIX perfetto!
    3) Mi chiedo la stessa cosa del formaggio francese accaompagnato dal vino rosso …..
    4)Perchè siamo caotici e quindi l’ordine non fa parte del nostro io!
    5)Perchè la mattina il confine tra sonno e veglia è sottile ….come dire.. la mattina non siamo così in “COMA” come a notte fonda!

    Beh.. cmq bei dubbi serali… quasi quasi in queste sere scrivoi miei!
    Buongiorno!

  3. mi piacerebbe proprio leggere i tuoi dubbi serali, chissà quante analogie e differenze! inoltre noto che vedete il disordine come un’espressione istintiva.. che sia vero che siamo governati dal caos?

    buona giornata!

Rispondi

