Giornata di foto

Come avrete capito dall’ultimo post, sabato è stata una giornata ideale per scattare foto. Luce, feeling, idee ed amici con cui passeggiare, quindi tutto il necessario per creare praticamente un intero portfolio.

Ma per concludere bene la giornata cosa c’è di meglio che prendere al volo l’idea di un’amica blogger e mettere in pratica una giornata in fotografie (One Day in Pics)? 


Così ho accettato la sfida di Troppicolori (un blog di cui parliamo spesso, anche troppo spesso :D) e ho mandato le mie immagini e qualche riga per spiegarle. Le trovate qui e, dopo aver letto il post raccogliete la semplice e creativa sfida, mettetevi anche voi alla prova e raccontate la vostra giornata con qualche foto e qualche riga scritta. E’ semplice e vi assicuro che è anche molto divertente ed… istruttivo. (le regole le trovate più o meno tutte qui)

 

Buon martedì e buone fotografie a tutti voi!

6 pensieri su “Giornata di foto

    • io preferisco sempre il paesaggio con la neve.. e devo dire che la bianca silenziosa neve mi manca un po’… passare la serata a guardare i fiocchi cadere è uno spettacolo davvero bello!

  1. Sto leggendo per mettermi in pari.. peccato non aver visto prima di questa bellissima iniziativa, mi piace davvero tanto, avrei partecipato volentieri (si poteva, vero?): una giornata avrei avuto modo per una strana combinazione di fotografare una serie di cose rosse… avrei intitolato ‘red’ la serie di foto, ma peccato che alcune occasioni poi le ho perse..

    Pienissimo questo periodo, cose che non racconto nel blog dei film ma altrove, e così anche i film li trascuro, come da un pezzo: mi sto preparando a un cambiamento di vita notevole e il tempo mi scivola via dalle dita…

    Complimenti, fai delle fotografie così belle.. piace anche a me ma non sono certa di avere la stoffa, e ..non ho una reflex!

  2. i cambiamenti, specie se notevoli, portano via tanta energia e tanto tempo e così trascuriamo qualcosa… ma se vuoi partecipare al ‘one day in pics’ sei sempre in tempo, basta che fai un salto sul blog di troppicolori e le invii una mail. per partecipare basta un po’ di voglia e qualche immagine anche senza reflex, pensa che io ho usato foto del cellulare…. 😉

Rispondi

