le tre righe del venerdì sera

Ecco, siamo arrivati al venerdì sera e davanti c’è un intero week end di promesse e cose da fare. Ma prima che sia troppo tardi voglio parlarvi di un giveway bello ed interessante. Si tratta dell’ultima trovata di Zelda e che parla di lettere mai scritte e molto altro.

il lancio del giveway sul blog di Zelda

Se non siete andati sul blog, le regole ve le spiego io: entro il 27 novembre bisogna fare un po’ di pubblicità all’iniziativa e al negozio online di Roberta Rizzi che trovate qui (e questo lo abbiamo appena fatto); a seguire è necessario lasciare un commento in cui scrivere le prime tre righe di una lettera a qualcuno di importante. E non necessariamente reale o vivente.

E così ho pensato: perché non cimentarsi? Io che ancora scrivo lettere cartacee a cui affidare i miei pensieri più importanti, a chi vorrei scrivere adesso?

Il momento è perfetto: è sera, sono sufficientemente stanco, la musica in sottofondo (stavolta Moby con Mistake) è rilassante, non manca che aprire il modulo dei commenti e iniziare a scrivere.

E, da ultimo, lo consiglio anche a voi. Mancano pochi giorni alla scadenza, ma scrivere tre righe potrebbe rivelarsi più salutare di quanto immaginiamo…

7 pensieri su “le tre righe del venerdì sera

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...