sabato e mercato

mercato del sabato

E’ sabato mattino, la luce è perfetta, il freddo si è fatto più intenso ed io sono uscito con la macchina fotografica ed un poco di tempo. Il risultato lo trovate sopra, spero vi piaccia il collage. Sono piccole storie che passavano davanti ad i miei occhi, provate ad immaginarle una per una. Persone che passeggiano, un bimbo che muove i primi passi, delle ragazze appena uscite da scuola con le loro parole, un anziano carico di buste ed uno in bicicletta. C’è da scrivere interi romanzi.

Ma voglio darvi anche un paio di suggerimenti per questi giorni di festa. Un cantante appena scoperto (magari è famosissimo, ma io l’ho appena trovato su itunes) che si chiama Pierluigi Colantoni. Cercate il singolo Anch’io e se vi piace anche il resto dello stranissimo album dal titolo Soluzioni Co-abitative.

Un post intenso ed impegnativo di Cambiandostrada che trovate cliccando qui. Non aggiungo altro, dategli un’occhiata. Il fine settimana avrà qualcosa in più.

Un abbraccio e tanto divertimento a tutti.

4 pensieri su “sabato e mercato

  1. bellissime le piccole storia che hai fotografato..mi ha soprattutto colpito la frase -ragazze appena uscite da scuola con le loro parole – 🙂 nostalgie di scuola o meglio dopo la scuola 🙂
    il post di Marta già visto..straordinario
    PIERLUIGI COLANTONI mai sentito nemmeno io. Ho appena visto il video della canzone ANCH’IO e ho sorriso tutto il tempo..troppo forte..mi è piaciuto molto. tu l’hai visto il video?
    grazie dei suggerimenti
    bacio
    Antonella

Rispondi

