ci si può svegliare allegri

Nonostante sia lunedì, questa mattina mi sono svegliato in anticipo e piuttosto allegro. Saranno stati i festeggiamenti del fine settimana, sarà stata la festa per il compleanno di mio padre e di mia sorella di domenica, saranno state le visite di amici che non vedevo da tempo…

Così ho deciso di vincere la pigrizia, imbracciare la macchina fotografica ed uscire a fare qualche scatto mattutino. Sulla soglia ho avuto qualche ripensamento visto l’aria gelida che mi ha sorpreso portando con sé tutto il freddo invernale. Ma il sole e la luce mi hanno convinto. Così ecco a voi un piccolo collage di questa mattina invernale. Niente di speciale, ma in giro c’era poca gente ed io sono ancora troppo timido per fermare le persone e chiedere uno scatto guardando in camera.

panorama del lunedì mattino

E così vi auguro un buon lunedì… e a voi come inizia questa giornata?

8 pensieri su “ci si può svegliare allegri

  1. bellissimi scatti
    hai fatto bene a non farmi frenare dal freddo…che poi, non so se è così anche per te, l’aria freddina del mattino (ma anche della sera) sarà fredda ma la trovo rigenerante. Ci pensavo l’altro giorno mentre il gelo mi sbatteva in faccia, anche l’aria fredda porta con se ricordi, emozioni, nostalgie…in quest’ultimo anno mi sembra che tutto sia più palpabille anche i sogni 🙂

  2. L’aria fredda porta con sé molte cose, anche i ricordi e le emozioni… è vero, è anche rigenerante, ma quando sono tornato a casa non riuscivo nemmeno a chiudere le mani per scrivere sul computer 🙂

  3. …io ho davvero difficoltà a scattare con il freddo…mi si congelano le dita e non riesco più a comandarle! Però spesso vale davvero la pena combattere il freddo e lasciarsi ispirare dalla luce del primo mattino…
    Buona settimana!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...