Suggerimenti del Sabato

Visto che su Twitter vanno di moda i suggerimenti del venerdì #ff, io vi lancio i miei suggerimenti del sabato,quando c’è più tempo per leggere e pensare (forse).

Ed ecco i primi.

Oggi in edicola esce il terzo numero de ‘Il Ruvido’, settimanale satirico molto leggero e godibile che sta crescendo sotto gli occhi dei lettori. Questa settimana mi ha colto di sorpresa una ovvia critica a noi italiani capaci di fare ore di fila per vedere gli attori sul red carpet della festa del cinema di Roma o all’apertura del nuovo megastore di elettronica (sempre nella capitale), ma incapaci di fare educatamente la fila alle poste, alla Asl o dal dentista.

Non perdete mai d’occhio qualche blog importante, divertente ed interessante come questi che metto alla rinfusa: Attimidiletizia se volete scaldarvi con belle idee, Sefotografando se avete voglia di belle immagini e belle parole, Cambiandostrada se volete essere stimolati con tutti i sensi (ricette, idee, viaggi…), Fonzolo se la musica è la vostra passione e cercate chi ne parli ad alti livelli, Serendipity se volete entrare in punta di piedi nelle sensazioni, Biancifiore se cercate creatività e riflessione nelle stesse righe, Troppicolori se cercate la visione del mondo piena di … colori.

Ok, ho esagerato e vi ho riempito il weekend da internauti, ma ci sono ancora tanti altri blog da segnalare e condividere. Ci sarà tempo un’altra volta. E a tal proposito se avete dei suggerimenti, cosa aspettate a scriverli?

Buon fine settimana!

6 pensieri su “Suggerimenti del Sabato

  1. Tnx man! Troppa pubblicità! E proprio ora che dopo 6 lunghi anni scrivo sempre meno sul mio Frosti. “Ad alti livelli”, mi fai arrossire, soprattutto visto che non sono minimamente un tecnico o un musicista: tra l’altro a pensarci bene, forse se lo fossi non avrei (avuto) la stessa passione.

    Spero di tornare ad avere il mio tempo ed ammorbarvi con molte più recensioni/pensieri/foto/report.

    Cya!

  2. ma grazie 🙂
    vado a curiosare i blog che non conosco.
    ho passato il fine settimana un po’ lontana dal web..ero presa…ora mi tocca mettermi in pari: tanto da leggere, tanto da scrivere 🙂
    intanto grazie ancora…il miele di castagno è stata una piacevole sorpresa per tutti.
    bacio
    Antonella

  3. Sono contento che il miele di castagno sia andato bene, ne parlavo anche sabato con uno dei miei ‘fornitori’ al mercato dei contadini e mi ha messo curiosità anche sul miele di ciliegio… lo proverò appena posso, poi ti dico!

Rispondi

