venerdì di sole!

collage di mattina in città

Qualcuno mi ha fatto giustamente notare che gli ultimi post del blog sono un po’… come dire…. pessimistici e cupi, come se fossero appena usciti da una scena de ‘Il corvo’ (non può piovere per sempre….)

Visto però che io non mi sento né pessimista né cupo, oggi che è persino venerdì lascio da parte le parole e vi regalo il piccolo collage che vedete sopra. Tutte foto della mia città in una giornata di sole autunnale, con un clima freddo ma non rigido, un giardino nascosto fra le case del quartiere centrale, una porta segreta.

Vi auguro una buona giornata, pronti per rilassarsi per il weekend che arriva!

 

 

5 pensieri su “venerdì di sole!

  1. belle foto Raf.. ma a che ora le hai fatte? non c’era davvero nessuno in giro? 😉 Oggi è finalmente venerdì, e per chi come noi ha progetti in ballo, weekend vuol dire lavoro! Ma lavoro gratificante e piacevole (anche se stancante) perchè non c’è nulla di più bello che darsi anima e corpo in un progetto di bellezza e creatività. Buon weekend anche a te!

    • Buon weekend Ale, sono sicuro che riuscirete a realizzare i vostri tanti progetti, anche se stancanti! Io sto ancora pensando cosa fare, a parte il compleanno di mio padre festeggiato domenica in famiglia.. il dolce di castagne mi aspetta!

  2. giardini nascosti e porte segrete..adoro<3
    Non mi è sembrato che i tuoi post fossero cupi e tristi..certo che ci sta anche un po' di nostalgia ogni tanto e di raccontare anche dei momenti meno allegri..no? E anche un modo per ricaricarsi poi.
    Io, qs week-end, ho la mia cena with friends :)..grazie ancora per i suggerimenti 🙂
    ti auguro un bellissimo fine settimana
    Antonella

    • Sono sicuro che la cena andrà alla grande, anzi scrivimi un resoconto così potrò usarlo come spunto per le prossime occasioni (credo che anche questo sabato ci sarà qui un’altra festa e stiamo progettando…) … anche questo è un bel modo di ricaricarsi.. o no?

      Buon fine settimana!!!!

      (e grazie per i complimenti alle foto)

  3. hai ragione..è un modo bellissimo per ricaricarsi.
    Oggi ho comprato il miele di castagno 🙂
    ti racconterò come è andata…ci scriverò sicuramente un post…a volte rimango indietro..devo ancora scrivere quello di Roma da un mese 🙂
    ‘notte
    Antonella

Rispondi

