un martedì come un’altro

mattino senza nuvole

Il fine settimana scorso è andato secondo le migliori aspettative, proprio secondo programma. Cena, pranzo, amici, risate, qualche fotografia e una sistematina alla casa che ne aveva proprio bisogno. Soprattutto il buon odore di una mezza giornata in montagna, l’odore del buon cibo e dell’incenso dei monasteri.

Il lunedì mi ha colto un po’ di sorpresa e non ho potuto dare un’occhiata ai miei blog preferiti, ma stamattina non posso non segnalarvi almeno 4 pagine da visitare. La prima è per tutti i golosi e la trovate su troppicolori e parla di una buonissima marmellata a 4 mani; la seconda è di zelda ed è un bellissimo giveway sentimentale a cui dovete assolutamente partecipare; la terza è degli amici di cambiandostrada e vi servirà sicuramente per coccolarvi, quindi non mancate di partecipare.

Il quarto link è di Spinoza, il sito italiano di satira più importante in Italia. Tanto perché, nonostante il mio weekend sia stato molto rilassante, a Roma è accaduto tutto quello che non avremmo mai voluto vedere e purtroppo l’unico modo per capire questi fatti è saperci ridere sopra.

A presto

 

ps. non dimenticate di seguirmi su twitter o almeno spiegatemi come funziona! @ruadellestelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...