Concerto di fine estate, un inizio di una nuova stagione

Paolo Conte

Un’estate può finire in mille modi diversi. La mia è stata un’estate strana e molto faticosa sotto tanti punti di vista. E finirà in un modo originale e per me molto bello. Domani sera, infatti, mi metterò seduto in una delle più belle piazze d’Italia ed aspetterò l’inizio del concerto di Paolo Conte.

Quando inizierà la sua musica, quando le sue dita inizieranno a muoversi sul pianoforte, quando i sogni inizieranno a prendere vita sotto forma di note… allora la mia estate sarà conclusa, ed inizierà un nuovo, emozionante periodo.

E la vostra estate, come si sta concludendo?

ps. Per sempre grazie a Paolo Conte per una canzone come ‘Max’.

2 pensieri su “Concerto di fine estate, un inizio di una nuova stagione

  1. Paolo Conte sa proprio di ricordi! ; ) La mia estate è finita con un bel periodo di riposo, FINALMENTEEEEE! ed era proprio quello che volevo! Oggi stesso, con la prima riunione scout, ricomincia l’anno (alzi la mano chi crede davvero che cominci il 1 gennaio!). E riparto con un buonissimo proposito: da quando ho rimesso piede in Italia mi sto impegnando tantissimo per mantenere il piede sul freno, ancora e ancora, per tutto il tempo che potrò! No, non sto ancora all’altezza di Cesena! E’ che quest’anno NON VOGLIO E NON VOGLIO vivere in preda all’ansia come quello passato!!! voglio vivere LENTAMENTE! con ritmi umani! ce la farò?! finché dura …

Rispondi

